martedì 19 giugno 2012

Originalità e preparazione!

Oggi, 19 giugno, la qui presente creatrice delle fatine ha deciso u.u d'ora in avanti farò solo quelle :)
Ho deciso viste le recenti cose lette su fb, di artiste accusate di copiare da altre, alcune insultate ecc, che ora che ho creato qualcosa di mio e di personale è giusto portarlo avanti!
Non metto in dubbio che, come per altre creative, le artiste più brave (cito quelle che io ammiro di più, belonica con le fate kinkin, daniela pupa, pan-ko kawaii, angenia) siano state per me fonte di miglioramento e ammirazione. Ogni loro bellissima creazione mi ha dato modo di migliorare e di arrivare a qualche mese dall'inizio della scoperta del fimo la creatrice di quelle bellissime fatine che vi ho mostrato ieri.
Sono davvero entusiasta di essere riuscita a creare qualcosa di mio, e ho già disegnato mille e mille idee su nuove fatine! Spero di non aver copiato qualche ragazza che non conosco x3 perchè nel mondo creativo capita anche questo :3

Dopo questo discorso assaaaai luuuuungo e noioso :) vi voglio ricordare la data del prossimo mercatino, sabato 23 al bong - brianza on grass a Calco (LC).
Vi ringrazio per seguirmi :3 - Mikal's creations

PS= spero di riuscire a raccimolare qualche soldo cosi da comprarmi nuovi panetti e mettermi subito al lavoro di nuove creazioni!!

Nessun commento:

Posta un commento