lunedì 18 giugno 2012

Le piccole fatine di Mikal's creations!

Ed ecco sfornate delle dolci fatine in poco meno di 3,5 cm!
Ogni fatina rappresenta qualcosa, e ho provate a curarle tutte fino ai minimi dettagli!





Vi ho postato le loro foto, io le trovo qualcosa di veramente meraviglioso!
Mi sono uscite bene, almeno x me :3 e mi dispiace persino doverle vendere ç_ç
Vi aggiorno anche con una piccola novità: ci siamo aggiunti all'ultimo momento a un evento che si chiama "bong - brianza on grass" (http://www.livemusiclombardia.it/index.php?option=com_eventlist&view=details&id=20598%3Abong-brianza-on-grass-2012--via-san-vigilio-calco-lc&Itemid=126e per chi fosse interessato a farci un salutino vi invitiamo a tenere d'occhio la nostra pagina fb per sapere bene luogo e ora!
Altre novità, è che i panetti stan quasi finendo e gli ultimi bei colori li ho usati per queste mini creazioni!
Spero vi piacciano :3 - Mikal's creations 

Nessun commento:

Posta un commento